cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seconda punta. Come si stanno comportando gli interpreti?

L’Unione Sarda analizza la situazione a Pejo, occupandosi delle punte che si giocano un posto accanto a Pavoletti

JOÃO PEDRO. Il Cagliari ha disputato le prime due amichevoli della nuova stagione. Ovviamente troppo poco materiale per Maran, ma nonostante ciò il tecnico trentino può gustarsi le buone prove di chi si sta giocando il posto di partner accanto a Pavoletti. João Pedro non è sicuro della sua permanenza in rossoblù, è noto l’interesse dell’Atalanta, tuttavia il brasiliano non si risparmia. Intraprendente in allenamento e nei test, JP10 sta mostrando di poter alzare il livello qualitativo del reparto: indicazioni già note agli addetti ai lavori. La concorrenza per lui sembrerebbe corposa, tanto da seconda punta che sulla trequarti. Posto che rimanga, riuscirà a confermare il suo status di titolare?

KIRIL E DANIELE. In attesa che il mercato compia qualche movimento, sia Kiril Despodov che Daniele Ragatzu si stanno ben comportando in questo ritiro. Già ad Aritzo avevano fatto vedere freschezza e dimestichezza con il gol, tanto che la coppia finora è già andata a segno in diverse occasioni. Con il Real Vicenza, doppietta per il bulgaro e rete (più assist) per il cagliaritano, impegnati al massimo per conquistare la fiducia di Maran nel Cagliari 2019-20.

HAN. Un discorso particolare merita il nordcoreano Han Kwang-Song. In questo momento sembrerebbe che la sua permanenza a Cagliari nella stagione del centenario sia più difficile rispetto agli altri compagni citati. A segno pure lui in amichevole, sta cercando di tornare sui buoni livelli che ne contraddistinsero il primo periodo rossoblù: agilità, solidità fisica, fiuto del gol e la discreta faccia tosta di chi vuole essere all’altezza. Riuscirà a guadagnarsi la riconferma, senza vivere nuovamente un trasferimento in prestito? A Pejo sono in tanti a giocarsi il proprio futuro in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu