cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mattinata di lavoro a Pejo, i rossoblù impegnati tra campo e palestra

Allenamento Cagliari, Maran. Media Day

Il club rossoblù ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un breve video recap sulla mattinata d’allenamento dei ragazzi di Maran

A TUTTO GAS. Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della prossima stagione. Anche oggi a Pejo la squadra allenata da Rolando Maran ha svolto in mattinata la prima delle due sedute previste per oggi. Come mostrato dal video di recap postato sul profilo Twitter ufficiale del club, i ragazzi hanno svolto inizialmente del lavoro sul campo per poi chiudere in palestra con una serie di lavori di forza.

IL LAVORO. Nelle immagini vediamo Cragno a ritmo sostenuto sulla bike, Ceppitelli e Klavan impegnati a fare stretching, mentre Birsa esegue delle ripetizioni per gli addominali obliqui. Rafforzamento muscolare invece per Han, impegnato nella faticosissima leg press. Sul campo la squadra svolge un circuito di mobilitazione, poi esercitazioni sulla fase difensiva. Infine uno sguardo sui portieri impegnati nelle prese sui tiri rasoterra.

NUOVO ARRIVO. A proposito dei portieri ha raggiunto il gruppo il nuovo acquisto Guglielmo Vicario. Il giocatore questa mattina si è allenato con il preparatore Walter Bressan, ma non rimarrà a lungo nel gruppo. Infatti, sul classe 1996 è forte il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu