cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conte conferma: “Nainggolan è fuori dal nostro progetto”

Il tecnico dell’Inter ha ribadito la volontà del club di escludere l’ex rossoblù dai piani futuri della società spalancando le porte a una sua cessione

FINE DELL’AVVENTURA. Il legame tra Radja Nainggolan e l’Inter è destinato a chiudersi dopo un solo anno di permanenza. A confermarlo è il tecnico neroazzurro Antonio Conte in trasferta nella tournée asiatica: “Icardi è fuori dal nostro progetto, il club è stato chiaro. E il fatto che Nainggolan sia qui non cambia nulla: tutto confermato, anche lui è out riporta Gazzetta.it.

IN RITARDO. Il tecnico è stato poi duro con l’operato dell’Inter sul mercato, che al momento ha visto solo Nicolò Barella in gruppo tra i giocatori richiesti, mentre Lukaku e Dzeko ancora latitano. Oggetto della critica però è soprattutto il mercato in uscita che ancora non ha permesso di snellire il gruppo: “Le difficoltà ci sono, sono importanti. Se devo essere onesto, siamo un po’ in ritardo sulla tabella di marcia che ci eravamo prefissati. Dovremo accelerare. E invece, soprattutto in uscita, siamo in ritardo. Qui non è uscito nessuno”. 

RISVOLTI. Conte mette fretta all’Inter e questo potrebbe portare a un ammorbidimento sulle richieste per Nainggolan. Il belga non sembra poter rientrare nei piani del Cagliari a causa dei costi eccessivi, ma se dovessero saltar fuori ulteriori intoppi per Nandez lo scenario cambierebbe decisamente.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu