cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Alla Juventus inizia l’era De Ligt, all’Udinese quella di Nicholas

Visite mediche completate e ufficializzazioni per di Cornelius e Kulusevski dall’Atalanta al Parma. I ducali interrompono il prestito di Schiappacasse

Arriva poco dopo le 9 la notizia più attesa della giornata. Infatti, attraverso un comunicato, “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Matthijs De Ligt, a fronte di un corrispettivo di 75 milioni di euro, pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per 10,5 milioni di euro. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024″. Sistemati i dettagli contrattuali della trattativa che porta Daniele De Rossi a Buenos Aires, per vestire la maglia del Boca Juniors: entro domenica è prevista la partenza per l’Argentina.

Rimandato invece il trasferimento di Perin al Benfica, nonostante l’accordo già raggiunto tra i portoghesi, la Juventus e lo stesso giocatore. In un comunicato il club lusitano informa “che le visite mediche alle quali si è sottoposto oggi il portiere hanno evidenziato un recupero più lungo rispetto al previsto. Il tempo stimato è di circa 4 mesi.  Una volta conclusa la riabilitazione, come da accordo con la Juventus – conclude la nota – si concretizzerà il trasferimento”.

Veretout sarà presto un nuovo calciatore della Roma. Sky Sport riferisce infatti che i giallorossi e la Fiorentina hanno raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento del centrocampista francese: ai viola andranno un milione per il prestito e 16 per l’obbligo di riscatto, a cui vanno ad aggiungersi 2 milioni di bonus. Le visite mediche potrebbero essere svolte già nella giornata domani. Battuta in particolare la concorrenza del Milan.

LE ALTRE UFFICIALITA’.  Con una nota sul proprio sito il Parma annuncia la risoluzione consensuale anticipata con il Club Atletico de Madrid per il prestito di Schiappacasse. Il classe 1999 uruguaiano era arrivato lo scorso gennaio dalla società spagnola con la formula del prestito per 18 mesi. Ducali che, dopo le visite mediche completate ha ufficializzato gli arrivi dall’Atalanta di Cornelius e Kulusevski. Infine L’Hellas Verona FC comunica “di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Nicolas Andrade alla società Udinese Calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa attivo in entrata e in uscita mentre Parma e Empoli chiudono l’accordo per il...

Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista Silva dal Real Madrid mentre il Parma...

Come quello della scorsa settimana è stato un giorno abbastanza fiacco a livello di ufficializzazioni...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu