cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Inglese torna al Parma, all’Hellas Verona arriva Radunovic

Lunedì soft in attesa dei colpi importanti come quello della Juventus ad un passo da De Ligt, non sono mancate alcune ufficialità nel weekend  

Superate le visite mediche sostenute in giornata, l’Hellas Verona comunica che Boris Radunovic arriva in prestito dall’Atalanta. Il portiere serbo, classe 1996, ha raggiunto in serata il ritiro di Primiero. Intanto, lo stesso club gialloblù: ceduto alla Carrarese, a titolo temporaneo, il difensore classe 1998 Andrea Badan. Roberto Inglese, già nella scorsa stagione a Parma, torna in Emilia in prestito con obbligo di riscatto (2 milioni per il prestito +18 per il riscatto, oltre a 2 di bonus). L’Inter ha ceduto Matteo Rover al Fc Sudtirol.

Per l’attaccante classe 1999, reduce dal prestito al Pordenone, trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020. Nuovo arrivo invece in casa Sampdoria. Stasera il club ligure, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Atalanta di Lorenzo Avogadri, giovane portiere classe 2001. Il giocatore, che nella scorsa stagione ha collezionato 36 presenze con la Primavera dei nerazzurri, andrà a fare il secondo di Emil Audero.

LE UFFICIALITA’ DEL WEEKEND. Sabato firmato un contratto fino al 2023 con la Sampdoria, da parte di Jeison Fabián Murillo. Accordo con il Valencia, per un prestito oneroso e riscatto obbligatorio tra 12 mesi. L’Udinese, con una nota pubblicata sul proprio sito aveva comunicato “di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto all’Hellas Verona, il centrocampista Emmanuel Agyemang Badu.  Il Bologna ha invece salutato Filip Helander: il difensore classe 1993 si trasferisce ai Glasgow Rangers, in Scozia, per circa 4 milioni.

Lo svedese ha giocato 3 stagioni in rossoblù dopo averne disputate due all’Hellas Verona: lascia l’Italia, dunque, dopo 5 anni. Gerson lascia la Roma e l’Italia. Con una nota sul proprio sito internet, il club giallorosso ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrocampista al Flamengo. Il brasiliano va via per 11,8 milioni di euro, più il 10% sull’eventuale surplus di una futura rivendita. Gerson ha giocato due stagioni in giallorosso, collezionando 42 presenze e siglando due gol. Nel 2018-19 è passato in prestito alla Fiorentina.

Sempre da sabato Francesco Caputo è diventato un giocatore del Sassuolo. L’attaccante, che arriva per 7,5 milioni dall’Empoli e avrà una nuova chance in Serie A dopo che i suoi gol della scorsa stagione non sono bastati a salvare i toscani.  Ieri mattina invece lo stesso Sassuolo ha ceduto in B all’Ascoli (prestito secco) Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999, messosi in evidenza nel recente mondiale Under 20 con la maglia dell’Italia. Pace fatta tra Radu e la Lazio, dopo i dissidi delle ultime settimane.

Visite mediche effettuate e Auronzo raggiunta per mettersi, ancora una volta a disposizione di Inzaghi nel ritiro pre-stagione. Voglio ringraziare la società, il presidente, per l’opportunità che mi ha dato di far parte di nuovo della grande famiglia laziale. Dopo il momento più buio della mia carriera, da marzo in poi, non sono più stato io come uomo e come giocatore. Sono emozionato come si vede, però spero di ripagare a suon di prestazioni la fiducia che il club mi ha dato, dopo questo momento”, ha detto stasera in conferenza stampa.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa attivo in entrata e in uscita mentre Parma e Empoli chiudono l’accordo per il...

Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista Silva dal Real Madrid mentre il Parma...

Izzo rinnova il contratto fino al 2024 con il Torino mentre il Milan pensa al...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu