cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dramma Mihajlovic: “Ho la leucemia, ma vincerò”

Il tecnico del Bologna ha voluto spiegare tramite una conferenza stampa la natura del male che lo costringerà a lasciare la panchina dei felsinei

E’ la leucemia aggressiva in forma acuta il problema di salute che ha colpito Sinisa Mihajlovic. In una triste quanto commovente conferenza stampa il tecnico serbo ha voluto chiarire il motivo che lo costringerà a lasciare, si spera temporaneamente, il suo ruolo di allenatore del Bologna per iniziare un’altra battaglia.

Questi gli estratti di maggior rilievo: “Dovrò combattere quest’altra battaglia, ma sono sicuro che la vincerò. Nella vita nessuno mi ha regalato nulla, ho dovuto sempre lottare per tutto. Non vedo l’ora di iniziare le cure per sconfiggere questo male, e lo farò per la mia famiglia e per tutti coloro che mi vogliono bene. Avrò bisogno dell’aiuto di tutti loro, e sono sicuro che lo avrò. Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi sono stati vicino e si sono voluti sincerare delle mie condizioni, ma soprattutto ringrazio il Bologna ed il suo staff”.

Il solito leone, insomma. Il buon Sinisa, sempre schietto e dallo spirito mai domo, si è pure lasciato andare ad un momento di commozione che ha coinvolto anche il direttore sportivo Walter Sabatini: “Sinisa è un combattente nato. Ci vuole fegato a presentarsi in conferenza stampa e dire queste cose. Fosse accaduto a me mi sarei nascosto e non mi sarei fatto vedere”.

Mihajlovic, che ha scoperto la malattia giovedì a seguito di un sospetto dolore all’anca, verrà ricoverato in ospedale nei prossimi giorni dove martedì inizierà le terapie specifiche del caso.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu