Resta in contatto

Calciomercato

Giannetti alla Salernitana: manca solo l’annuncio ufficiale

L’attaccante toscano protagonista della salvezza in B del Livorno resta nel campionato cadetto. Trovato l’accordo tra il Cagliari e i campani di Ventura

Rientrato dal prestito dal Livorno, Niccolò Giannetti saluta nuovamente il Cagliari, di fatto definitivamente. L’attaccante, come Farias, non fa parte dei piani di Maran per la prossima stagione. Dopo che i toscani, nonostante sia stato protagonista della salvezza in Serie B, hanno infatti ritenuto di non esercitare il diritto di riscatto.

SALERNITANA. Per Giannetti arriva un’altra esperienza nel campionato cadetto. Ad offrirla è la società di Lotito, che vuole far fare un campionato di vertice ai campani, come dimostra l’arrivo in panchina di Ventura, il quale (dopo due esperienze negative con la nazionale e il Chievo Verona) è assolutamente deciso a rimettersi in gioco. Giannettti svolgerà le visite mediche, firmerà il contratto, verrà ufficializzato e quindi inizierà il lavoro nel ritiro.

9 Commenti

9 Comments

  1. Marco

    luglio 12, 2019 a 18:09

    Non sembra di capire che lo abbiano pagato, lo abbiamo regalato quindi…

  2. Commento da Facebook

    luglio 12, 2019 a 16:21

    E sarebbe meglio di qualche altro buono a nulla che è stato convocato, no meglio prendere in prestito giocatori della primavera dell’Atalanta

  3. ziofranco

    luglio 12, 2019 a 18:23

    Sarebbe già ottimo trovare uno a cui regalarlo

    • fabrizio

      luglio 12, 2019 a 19:23

      l’importante è che resti IL FENOMENO PISACANE, e che si sia venduto il tuo tanto ODIATO BARELLA, ora sarai contento idiota solo fuffa, e sarebbe più opportuno regalare cerri invece che giannetti.

  4. Commento da Facebook

    luglio 12, 2019 a 16:49

    Questo è la sua categoria.

  5. fabrizio

    luglio 12, 2019 a 19:26

    l’importante è che resti IL FENOMENO PISACANE, e che si sia venduto il tuo tanto ODIATO BARELLA, ora sarai contento idiota solo fuffa, e sarebbe più opportuno regalare cerri invece che giannetti.

  6. Commento da Facebook

    luglio 12, 2019 a 17:37

    Se il Cagliari compra giocatori giovani a Cagliari mai giocano , che li compra esempio Giannetti

  7. Frank

    luglio 12, 2019 a 20:11

    Non mi sembra che in A abbia fatto bene, per cui bisognava venderlo o regalarlo cosi da risparmiare lo stipendio. Certo che sino a quando non si capisce che Giulini non può spendere 50 milioni per la campagna acquisti purtroppo non saremo mai contenti!!!! Accontentiamoci di rimanere in A……

    • Rossoblu arrabbiato

      luglio 12, 2019 a 22:46

      Il problema è che Giulini non vede il pericolo retrocessione, sono 2 anni che ci salviamo all’ultima giornata, e se la squadra resta questa, è più debole delle precedenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato