Resta in contatto

News

Mattiello: “Sono molto felice. Spero di lasciare un bel ricordo come ha fatto Agostini”

Il primo acquisto della stagione, arrivato nel ritiro di Aritzo appena ieri sera, si presenta: gli infortuni, gli obiettivi, la voglia di ripartire

È felice Federico Mattiello. Il suo arrivo ad Aritzo può dare l’avvio alla sua avventura in rossoblù. Ecco le prime parole da nuovo giocatore del Cagliari.

L’ARRIVO IN SARDEGNA. “Sensazioni positive, conosco il mister Maran che mi ha fortemente voluto qui, e conosco l’Isola dove vengo in vacanza da tanti anni. Il pensiero di poterci lavorare mi rende felice”.

LA NUOVA SQUADRA. “Il Cagliari è una società storica. Ogni volta che l’ho affrontata ho sempre perso, sia con la Spal che col Bologna: ora per fortuna non sarò più un avversario”.

GLI OBIETTIVI. “La cosa più importante è prepararsi al meglio, lavorare e pensare a fare bene. Quello che sarà lo vedremo più avanti”.

LE CARATTERISTICHE. “Mi reputo un giocatore duttile, ho una buona corsa, posso giocare da terzino sia destro che sinistro”.

GLI INFORTUNI. “Mi hanno forgiato. Ovvio, sarebbe stato meglio non subirli, ma ora mi sento una persona migliore rispetto a prima”.

AGOSTINI. “So che lui è stato un giocatore importante per questa squadra, spero alla fine della mia esperienza qui, il più tardi possibile, di poter lasciare un bel ricordo tanto quanto ha fatto lui”.

 

7 Commenti

7 Comments

  1. Commento da Facebook

    luglio 10, 2019 a 14:29

    Un giocatore di sostanza speriamo nn si infortuni ancora!!!

  2. Alberto

    luglio 10, 2019 a 17:13

    Quando venne a giocare con la Spal mi fece una buona impressione e forse c’era anche un mezzo rigore su di lui. Prima degli infortuni si diceva un gran bene, speriamo che torni a quei livelli. Benvenuto Federico!

    • Mariano

      luglio 11, 2019 a 22:21

      Benvenuto Federico mattielo nel Cagliari calcio facci sognare io ho fatto l’abbonamento in curva Sud e tiferò per te e per tutta la squadra forza Cagliari in Casa e fuori Casa un in bocca al lupo a tutta la società

  3. Commento da Facebook

    luglio 10, 2019 a 16:34

    Ti auguro di essere la metà di Agostini. Ben arrivato

  4. mortimermouse

    luglio 10, 2019 a 19:12

    Il ragazzo ha stoffa e possiede un pregio ossia costanza, può ricoprire le fasce bene.
    A Bologna gli ultimi 4 mesi è stato accantonato ma a Casteldebole ho visto sempre un impegno che dimostea carattere e voglia.
    Abbiamo bisogno di iomini come lo sei tu Mattiello, inserisciti nello spogliatoio e vedrai che giocherai bene perché hai qualità. Buon campionato

  5. Commento da Facebook

    luglio 11, 2019 a 12:33

    Spero che possa veramente ripercorrere la carriera di Agostini!

  6. Mariano

    luglio 11, 2019 a 22:24

    Benvenuto Federico mattiello nel Cagliari calcio facci sognare io ho fatto l’abbonamento in curva Sud e tiferò per te e per tutta la squadra forza Cagliari in Casa e fuori Casa un in bocca al lupo a tutta la società

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News