cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: anche Krunic per il Milan di Giampaolo, Juwara è del Bologna

Il club cinese dello Shanghai Shenhua annuncia l’ingaggio dalla Roma di El Shaarawy. Il Parma deposita in Lega Calcio il contratto di Laurini

Al via la seconda settimana di ufficializzazioni per il mercato estivo. Con un video sul proprio profilo Twitter, il Milan ha ufficializzato in serata l’ingaggio del centrocampista bosniaco Rade Krunic dall’Empoli. Continuano gli investimenti del Bologna: acquistato infatti a titolo definitivo dal Chievo Verona il centrocampista Musa Juwara, classe 2001 e Skov Olsen ceduto dal Nordsjaelland per 5 milioni di euro.

 Stephan El Shaarawy è un nuovo giocatore dello Shanghai Greenland Shenhua Football Club, club che milita in Chinese Super League. Si chiude in modo ufficiale il suo rapporto con la Roma. Il Faraone si lega così al club cinese. Lo Shanghai Shenhua ha infatti  annunciato ufficialmente il suo acquisto.

LE ALTRE UFFICIALITA’ DI GIORNATA. Vincent Laurini è un nuovo giocatore del Parma. Il terzino francese, proveniente dalla Fiorentina, ha firmato un contratto triennale (fino al 30 giugno 2022) come ha reso noto la società emiliana.

E QUELLE ARRIVATE NEL WEEKEND. Sabato  il Milan ha depositato in Lega Calcio il contratto di Theo Hernandez. L’esterno francese arriva dal Real Madrid a titolo definitivo. La Spal aveva invece comunicato di aver ingaggiato dall’Atalanta Etrit Berisha, con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il Bologna di acquistato dal Bruges il difensore Stefano Denswil. Anche in questo caso operazione a titolo definitivo.

Ieri invece il Parma ha diramato un comunicato sull’arrivo in squadra dal Cosenza di Kastiot Dermaku. Contratto fino al 30 giugno 2023. Pietro Terracciano è di nuovo un portiere della Fiorentina. I viola lo hanno annunciato, sempre ieri, l’operazione a titolo definitivo dall’Empoli, sul proprio sito.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa attivo in entrata e in uscita mentre Parma e Empoli chiudono l’accordo per il...

Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista Silva dal Real Madrid mentre il Parma...

Izzo rinnova il contratto fino al 2024 con il Torino mentre il Milan pensa al...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu