cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan, l’arrivo di Barella può liberare il belga. Ok al prestito, servono 9 milioni

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista neroazzurro sarebbe sempre più vicino a dire addio a San Siro

L’EREDE. Ormai da tempo si parla di Nicolò Barella come erede designato di Radja Nainggolan, sia per caratteristiche tecniche che per l’amicizia che lega i due pupilli dell’agente Beltrami. Questa volta però il Ninja potrebbe passare concretamente la torcia al gioiellino sardo. Nainggolan ha praticamente già la valigia pronta, anche se manca la destinazione finale e l’eventuale arrivo di Barella darebbe il via definitivo alla cessione, con il club di Suning che punterebbe tutto su Arturo Vidal.

IL COSTO. Il belga non ha più un costo esorbitante data l’età e la stagione opaca appena trascorsa. L’Inter sarebbe pronta a cederlo anche in prestito, purché sia coperto l’ammortamento per la prossima stagione che è di circa 9 milioni. Cifra impegnativa ma non esagerata, anche se la Cina resta l’ipotesi più percorribile per una cessione a titolo definitivo.

SOGNO CAGLIARITANO. I tifosi rossoblù sognano da tempo un ritorno di Nainggolan in rossoblù per chiudere la carriera dove è esploso, ma i costi di gestione del giocatore sono proibitivi per il club. Il centrocampista ha trascorso parte delle vacanze in Sardegna e questo ha acceso la fantasia dei tanti estimatori che il Ninja ha lasciato sull’isola. Tuttavia l’amore tra Radja e il Cagliari è destinato a proseguire solo a distanza.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'interista Cuadrado dovrà operarsi per risolvere un infortunio al tendine d'Achille: mesi di assenza, che...
Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dal Ceo della società indonesiana ecco l'annuncio dell'ingaggio del centrocampista ...
Il centrocampista è stato ingaggiato dal Bhayangkara. La società annuncia che arriverà domenica prossima ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu