Resta in contatto

Rubriche

Tanti auguri a… Ivica Guberac, meteora made in Slovenia

Il centrocampista classe 1988 arrivò nel 2008 dal Primorje. Utilizzato solo nella Primavera, non arrivò mai alla prima squadra

PROMESSA. Eppure era arrivato a Cagliari come una promessa interessante: sulla carta… Ivica Guberac, nato a Koper (già Capodistria) il 5 luglio 1988, fu portato in Italia dai rossoblù nel 2008. Centrocampista, aveva assaggiato la prima divisione slovena con le maglie di Koper e Primorje.

ADDIO. In rossoblù trovò esclusivamente spazio in Primavera, senza mai sfiorare la prima squadra. Un passaggio a Taranto senza giocare, poi il ritorno in patria nella sua città natale dove aveva cominciato. Del Koper è diventato un punto di riferimento tra il 2009 e il 2016 – quasi 200 presenze all’attivo – prima dell’esperienza cipriota nell’Aris Limassol e in Russia nel Khimki. Ultimi anni avari di soddisfazioni, tra Borac Banja Luka (Bosnia) e Floriana (Malta). Infine, l’ennesimo ritorno al Koper quest’anno.

4 Commenti

4 Comments

  1. Commento da Facebook

    luglio 5, 2019 a 10:49

    Classico del Cagliari…
    Ma non ho mai capito il motivo.. Che tanti calciatori.. Perlopiù dell’est Europa… Siano comprati e rivenduti senza farli mai esordire!!!
    Mah!!!!

  2. Commento da Facebook

    luglio 6, 2019 a 07:30

    Auguri

  3. Giovanni Decortes

    luglio 6, 2019 a 12:42

    Tra die anni ci sara anche Oliva

    • Giovanni Decortes

      luglio 6, 2019 a 12:42

      Due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche