cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Champions League ritorna in chiaro su Mediaset dopo una stagione di assenza

La scorsa edizione aveva visto la Rai trasmettere alcune partite in particolare quelle delle squadre italiane. Accordo con Sky per circa 40 milioni di euro

Dopo averla trasmessa in pay-tv fino al maggio del 2018 Mediaset ritornerà a mandare in onda in diretta alcune gare della prossima Champions League. E stavolta lo farà in chiaro in particolare su Canale 5 o Italia 1. L’accordo biennale con Sky Italia, vociferato da un mese a questa parte, è diventato ufficiale con l’annuncio dato da Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei vari palinsesti per la prossima stagione.

RAI FUORIGIOCO. “Sappiamo che Rai e Sky sono finite alle vie legali, ma abbiamo la certezza che saremo noi a trasmettere la Champions in chiaro”, ha dunque affermato Berlusconi, che poi ha aggiunto: “Decideremo di volta in volta la miglior partita da trasmettere, speriamo di avere tutti i match delle squadre italiane, ovvero Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. Quello che è certo è che dopo un anno di pausa, e dopo la bellissima esperienza dei mondiali, il grande calcio torna sulle nostre reti”.

Intanto la stessa Rai, che aveva avviato perciò un’azione legale, presentando un ricorso d’urgenza ex articolo 700, per chiedere di riconoscere la validità della propria opzione, ha avuto un no da parte del tribunale di Milano, che qualche giorno fa ha respinto l’urgenza, senza però pronunciarsi nel merito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara giocata sabato scorso alle 18 è andata in diretta contemporanea dalle due emittenti ...
Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...
Domani tocca alla Lazio (che sabato ospita il Cagliari e al Milan, mercoledì a Inter...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu