cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport. Quale scelta più giusta per Barella?

Il quotidiano dedica un approfondimento alla trattativa di mercato dell’estate: il ruolo di Cagliari, Inter e Roma, la volontà del giocatore

SCENARIO. Fino a pochi giorni fa, nessuno avrebbe messo in dubbio che Nicolò Barella sarebbe passato dal Cagliari all’Inter. Contatti avviatissimi, accordo vicino alla fumata bianca con il benestare del giocatore. La trattativa però ha visto i tempi allungarsi, con il tira e molla tra i due club per la formula più adatta a tutti i protagonisti. In questa “crepa” si è inserita prepotentemente la Roma.

OPZIONI. Ieri il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha confermato pubblicamente di aver raggiunto un accordo totale con la Roma, con Barella che avrebbe preso due giorni di riflessione prima di decidere il suo futuro. Qui allora intervengono gli interrogativi: meglio l’Inter con Conte, una piazza che giocherà la Champions League e 40 mila abbonati, oppure la Roma che attraverso un delicato momento societario e con un tecnico che ha vinto solo in Ucraina? Detta così, la scelta nerazzurra sarebbe la più ovvia per chiunque. Ma non è scontata, perché ora la palla è nelle mani di Nicolò Barella alle prese con le sue valutazioni.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu