cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Barella? Inter sparita. Ho l’accordo con la Roma”

Le parole del presidente del Cagliari sul giovane centrocampista rossoblù e sulla trattativa che sembrerebbe ormai orientata verso la sponda giallorossa

Dichiarazioni piuttosto chiare quelle rilasciate dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, all’uscita dagli uffici della Lega Serie A.

“Mi sembra irrispettoso per il Cagliari parlare di asta per Barella“, ha detto il massimo dirigente ai microfoni di Sky Sport, “con quelli dell’Inter abbiamo un accordo sulla parte fissa dall’11 giugno, c’erano solo i bonus da discutere. Però sono da venti giorni che non si sono più fatti vivi, non so se siano ancora interessati al ragazzo. Nel frattempo è arrivata una proposta della Roma ancora più importante e abbiamo chiuso l’accordo con loro, siamo soddisfatti. Nicolò adesso si prenderà due giorni di tempo per decidere il suo futuro. Lui non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto accordi con nessuno, sta solo valutando la nuova situazione. Speriamo che la questione si concluda al più presto”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu