cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È gelo tra Inter e Cagliari, i neroazzurri pensano alla “vendetta” con la Roma

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club di Suning non ha mandato giù la decisione del patron rossoblù di trattare con i giallorossi

ARIA TESA. Sembra vicino alla rottura l’ottimo rapporto tra Cagliari e Inter dopo il caso Barella. Il giocatore è ora in procinto di firmare con la Roma e i neroazzurri rischiano di vedersi soffiato un giocatore praticamente già preso. Come riportato dal quotidiano rosa, dalla sponda romanista la questione avrà un’importante verifica già domani, in concomitanza con l’assemblea di Lega. Il presidente Giulini si è impegnato con l’ad giallorosso Guido Fienga di ottenere l’assenso del calciatore che a metà settimana aveva promesso di tenere in grande considerazione le esigenze finanziarie del Cagliari.

SGARRO. Tutto ciò non è andato giù ai vertici interisti che ora sembrano intenzionati a non rilanciare l’offerta della Roma e stoppare ogni contatto con i rossoblù.  Marotta e Ausilio hanno condiviso con Conte la scelta di congelare la trattativa per il sardo, non intendendo varcare la soglia dei 36 milioni più 4 di bonus per il cartellino e i 2,5 netti a stagione per il giocatore. Ecco quindi che l’Inter ha virato deciso su Lorenzo Pellegrini, che domani vedrà attivarsi una clausola da 30 milioni che scadrà il 30 luglio e la dirigenza meneghina è pronta sfruttarla.

Subscribe
Notificami
guest

94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu