cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, accordo raggiunto tra Cagliari e Roma. Si aspetta solo il sì del giocatore

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa per portare il centrocampista sardo in giallorosso è alle fasi finali

TUTTO FATTO. La lunga telenovela di mercato che ha per protagonista Nicolò Barella è giunta a una conclusione: il numero 18 rossoblù è a un passo dalla Roma. I quotidiani hanno pochi dubbi e già si sbilanciano parlando di “tutto fatto” tra le due società. 35 milioni più Defrel è l’offerta avanzata dai giallorossi e accettata dal presidente Tommaso Giulini, che ora attende solo il sì di Barella e l’ok di Defrel alla proposta sarda.

LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE. Nonostante l’accordo verbale già raggiunto con l’Inter, Barella non punterà i piedi su un passaggio al club di Pallotta e al momento attende solo di capire se ci sarà una contromossa dei neroazzurri. C’è poi da tenere d’occhio la situazione di Defrel, corteggiato da altri club, ma aperto alla soluzione Cagliari se dai rossoblù dovesse arrivare una proposta valida.

CARTA DZEKO. A liberare il campo dalla concorrenza neroazzurra potrebbe essere Edin Dzeko, prima scelta di Conte in attacco. Il bosniaco ha già un accordo con l’Inter e Pallotta non intende trattenerlo, anche se le ultime offerte avanzate da Marotta sono state respinte. Il via libera sulla strada per Barella potrebbe essere garantito da una posizione più morbida su Dzeko e il centravanti diventa ora il lascia passare per garantirsi il gioiellino sardo.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu