cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a… Alessio Cragno: 25 candeline

Il portiere del Cagliari e della Nazionale, fresco di rinnovo contrattuale e di nozze con la sua Silvia, compie oggi 25 anni

RINCORSA. Alessio Cragno spegne oggi 25 candeline. La sua carriera, in particolare a Cagliari, è stata una rincorsa. Spesso contro i pregiudizi. La statura ritenuta non eccelsa per un portiere e il rendimento nell’anno della retrocessione 2014-15 lo avevano quasi “bollato” come talento perduto. Solo per chi in lui non ha mai creduto.

CRESCITA. Grazie a lavoro e sacrifici, in silenzio, Cragno è ripartito dalla Serie B mettendo le basi per una crescita esponenziale. Bene a Lanciano, benissimo al Benevento promosso in A: ecco il ritorno in Sardegna. Stavolta per restare e come titolare indiscusso a partire dal 2017. Nelle ultime due annate tra i pali rossoblù ha dimostrato di meritare alla grande la massima categoria, grazie a una continuità di rendimento con pochi eguali che gli ha portato in dono la Nazionale maggiore. Un 2018-19 spettacolare in campo e fuori per Alessio: oltre alle soddisfazioni da calciatore, l’attesa per diventare padre e le nozze con la cagliaritana Silvia Spano. Senza contare il rinnovo con i rossoblù fino al 2024. Il bello deve ancora venire: auguri campione!

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu