cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric a un bivio: sarà l’anno della svolta o della definitiva bocciatura?

Il suo arrivo era carico di aspettative, che però sono andate deluse. Maran gli darà una nuova chance: il giocatore ricambierà la fiducia?

Il suo acquisto fu annunciato come di grande spessore, anche perché riferito a un giocatore che stava disputando il Mondiale in Russia, seppure non da protagonista. Ma il primo anno di Filip Bradaric a Cagliari non è stato certamente positivo.

Partito con geometrie di una certa qualità, il suo gioco è andato via via perdendosi in un campionato non certo facile come quello della Serie A. E lungo il cammino, Rolando Maran ha dovuto rispolverare un Luca Cigarini che proprio in quest’ultima stagione avrebbe dovuto fare da chioccia al giovane regista croato. La realtà è probabilmente che la maturazione di Bradaric non è ancora arrivata a compimento.

Dopo l’addio al calcio di Daniele Conti, il Cagliari non ha ancora trovato un sostituto all’altezza: troppo pesante l’eredità dell’ex capitano, ma anche troppo leggere le alternative proposte. In Bradaric ci sarà comunque ancora fiducia, ma questo deve essere l’anno della svolta: in caso contrario, sarà inevitabile un’attenta riflessione.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu