cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, summit milanese di mercato. Giulini: “Barella? Nessuna novità”

Poco fa il presidente rossoblù e il tecnico Maran sono stati intercettati dai microfoni di Sky Sport, all’uscita di un ristorante nel centro di Milano. Le dichiarazioni

Cena a quattro per pianificare il futuro. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, insieme al tecnico rossoblù Rolando Maran, oltre al ds Marcello Carli e al team manager Roberto Colombo sono stati intercettati poco fa nel centro di Milano dai microfoni di Sky Sport, all’uscita di un noto ristorante.

MARAN. “La cena è andata bene, abbiamo posto le basi per la nuova stagione”, ha dichiarato il tecnico Maran, “sono felice per il rinnovo di Ceppitelli, lo volevamo tutti. È certamente una bella notizia. Barella? Al di là di tutto mi dispiace che la sua Under 21 non possa proseguire l’avventura europea, se lo meritava. Non so se Nicolò possa essere l’unica cessione importante, il direttore (Carli, ndr) è più titolato a rispondere. Rog al suo posto in mezzo al campo? Il direttore è molto attivo con i nomi e sicuramente sarà nel suo taccuino. Defrel davanti? Stiamo parlando di tanti giocatori bravi, per cui…”.

GIULINI. Anche il presidente rossoblù è intervenuto sulla questione Barella. “La cena? Abbiamo mangiato bene”, ha detto il massimo dirigente, “abbiamo rinnovato oggi con il nostro capitano, ci apprestiamo a ritrovarci tutti ad Aritzo l’8 di luglio. Se ci sarà Barella in ritiro? Sicuramente Nicolò avrà qualche giorno in più di vacanza, avendo giocato fino all’altro ieri. Novità per la trattativa con l’Inter? Nessuna”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu