Resta in contatto

News

Euro 2019 Under 21, 0-0 tra Francia e Romania: Italia fuori dalle semifinali

Fino alla fine si è sperato che i romeni siglassero la rete del vantaggio che avrebbe estromesso i transalpini dal campionato continentale. Ma non è accaduto

Come ci aspettava alla vigilia entrambe le squadre chiudono 0-0 il match del Manuzzi di Cesena e vanno in semifinale a braccetto  a spese dell’Italia. Gli azzurrini, che chiudono a quota sei punti (come la Spagna prima) il loro girone, salutano la rassegna europea organizzata in casa assieme a San Marino.

POLONIA. Battuti 3-1 all’esordio gli iberici al Dall’Ara di Bologna, nello stesso stadio è stato fatale il ko per 1-0 con la Polonia, che ha reso inutile il 3-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia ai danni del Belgio. Le semifinali, entrambe in programma giovedì, saranno dunque Germania-Romania e Spagna-Francia.  Tutte e quattro le squadre andranno anche all’olimpiade di Tokyo, in programma il prossimo anno.

5 Commenti

5 Comments

  1. federicalfre

    giugno 24, 2019 a 23:22

    Già si dovevano far male a vicenda per fare un favore all’Italia ma candu mai. L’Italia avrebbe fatto lo stesso se si fosse trovata nelle loro condizioni. Quindi stop all’ipocrisia per favore.

    • Giovanni A

      giugno 24, 2019 a 23:58

      Bravo . Esatto.
      Ci si qualifica sul campo non sperando nelle disgrazie altrui.
      Non si deve contare su prime donne ma su gente con i c……..i.

  2. Claidio

    giugno 24, 2019 a 23:24

    Ottimo kean ha fatto la differenza assieme a Zaniolo.. Vergogna

  3. Marco

    giugno 25, 2019 a 07:19

    Persino i romeni avevano una squadra vera… Come ogni volta l’under21 dell’Italia ha dimostrato di essere piena di campioni solo sui giornali, in campo poi regolarmente eliminati con vergogna, e puntuale figuraccia di di Biagio, Adesso i vari kean (balotelli 2.0) e zaniolo (mister 70mln per aver fatto solamente 2 facilissimi gol in champions in tap in) completamente supersopravalutati dai giornali pur di fare un favore a juve e roma, adesso viene tirata fuori la storia del biscotto….disonesti…

  4. DukeFleed

    giugno 25, 2019 a 07:43

    Dal 2013 CT dell’Under 21. Periodo dei super allenatori falliti delle nazionali. L’unica notizia lieta è che verrà finalmente trombato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News