cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il rischio di un muro contro muro

La questione intorno a Nicolò Barella rischia di diventare il tormentone di questa sessione estiva di calciomercato. Chi la spunterà?

Barella-Inter sì, no, forse. Intanto la Roma sta alla finestra e stuzzica l’appetito del Cagliari con un’offerta importante.

L’unica certezza, o quasi, di questo tourbillion è che alla fine il centrocampista sardo lascerà Cagliari per approdare a lidi di maggior blasone.

Ma se la società meneghina sembrava in netto vantaggio grazie ad un accordo verbale stretto con lo stesso giocatore, ora l’inserimento della Roma potrebbe far cambiare le cose.

E’ indubbia la volontà dell’Inter di ottenere il giocatore per ferma volontà del neo tecnico Antonio Conte, ma  altrettanto vero che l’offerta sottoposta alla società sarda non è stata ancora reputata soddisfacente.

Trentacinque, massimo quaranta compresi di bonus, sono il limite del cosiddetto cash assicurati, ma Tommaso Giulini non si smuove dai cinquanta richiesti. Dal canto suo la società giallorossa tenta il sorpasso con un’offerta reputata molto soddisfacente con i cartellini di Luca Pellegrini e Gregoire Defrel, oltre ad un parte in denaro.

Il centrocampista sardo, però, non pare per niente tentato, però, dal prendere in considerazione nessuna proposta che non sia quella dei nerazzurri, forte di un accordo verbale già preso con la società meneghina

Sono soprattutto i nomi delle contropartite tecniche ad ingolosire la società rossoblù che, giustamente, guarda pure al proprio interesse oltre a quello di Barella stesso. A questo punto, però, si aprono degli scenari che potrebbero ben presto portare ad una sorta di muro contro muro.

Il giocatore vuole l’Inter, e ciò non è un mistero, ma dal canto suo, il Cagliari non vuole mollare di un centimetro sulla pretesa economica e valuta, appunto, anche altre piste.

Due desideri, due volontà, lecite sotto ogni punto di vista. Chi la spunterà?

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu