cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Pili (ass. Aritzo): “Cagliari Summer Camp nostro orgoglio”

Il Cagliari inizierà la stagione ad Aritzo tra venti giorni: la presenza rossoblù proseguirà con il Cagliari Summer Camp, aperto ai giovani calciatori. L’assessore Giuseppe Pili ha raccontato con orgoglio – in esclusiva per calciocasteddu.it –  il successo crescente della manifestazione

APPUNTAMENTO. Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Cagliari Calcio e il comune di Aritzo. Il piccolo centro della provincia nuorese ospiterà la squadra rossoblù per la quinta estate consecutiva, tradizione cominciata all’alba della stagione culminata con la vittoria del campionato cadetto 2015-16. Un appuntamento irrinunciabile per i tifosi, che potranno osservare il gruppo di Maran nei primi passi della nuova annata.

CAMP. Dopo la partenza della prima squadra, che si tratterrà dall’8 all’ 11 luglio prima di recarsi a Pejo, Aritzo ospiterà il Cagliari Summer Camp. Un fiore all’occhiello per la comunità e ben illustrato dall’assessore allo Sport e Spettacolo Giuseppe Pili: “L’evento ad Aritzo ha un grande appeal per i ragazzi, che possono allenarsi nelle stesse strutture utilizzate dai loro beniamini rossoblù. La location dello Stadio del Vento, a mille metri sul livello del mare, è unica nel suo genere e molto apprezzata dal club“.

EUROPA. Pili prosegue nella descrizione della manifestazione: “I giovani calciatori potranno svolgere molteplici attività, sia dal punto di vista sportivo che culturale. Ospiteremo ragazzi provenienti da tutta l’Isola e da altre regioni: Trentino, Emilia Romagna e Lazio, ma anche da Paesi europei come Lussemburgo, Russia, Bosnia e Croazia per un totale di un centinaio di unità oltre ai loro familiari. Lo staff del Cagliari che seguirà i ragazzi costituisce un’occasione utile anche per farsi notare, parliamo della realtà che rappresenta la Sardegna nel massimo campionato italiano: una chance da non perdere. Inoltre, per la comunità e le attività commerciali l’evento crea un movimento importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu