cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, tutto esaurito nelle panchine. Intanto arriva una maxi offerta per Allegri

Come riportato da Gazzetta.it, le società del massimo campionato italiano hanno già scelto tutte le loro guide e restano fuori nomi importanti

AL COMPLETO. I club di Serie A si preparano alla nuova stagione e le panchine sono già designate. Confermati Maran al Cagliari, Inzaghi alla Lazio, Gasperini all’Atalanta, D’Aversa al Parma, Montella alla Fiorentina, Tudor all’Udinese, Mihajlovic al Bologna, De Zerbi al Sassuolo, Liverani al Lecce e Corini al Brescia. Cambiano Juve, Inter, Roma, Verona e Genoa, rispettivamente con Sarri, Conte, Fonseca, Juric e Andreazzoli. Infine Giampaolo è a un passo dal Milan e alla Sampdoria arriverà Di Francesco.

A SPASSO. Restano fuori dai giochi tecnici del calibro di Spalletti, Prandelli, Gattuso e Ranieri. Così come non hanno trovato collocazione ma saranno tra i primi nomi pronti a subentrare Nicola, Pioli, Ballardini, De Biasi, Baroni e Iachini. Attenzione poi a Cosmi, ma anche all’ex ct Ventura.

CAMPIONE IN CARICA. Il tecnico vincitore dell’ultimo Scudetto, Massimiliano Allegri, ha già dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico e si è tirato fuori da ogni accostamento. A far cambiare idea all’ex tecnico di Juve, Milan e Cagliari potrebbe essere il Psg del neo ds Leonardo, pronto a una maxi offerta. A riportarlo è il quotidiano francese Le Parisien.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu