cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias, non solo Lecce: a lui pensano anche le due genovesi

L’attaccante brasiliano reduce dal prestito all’Empoli nella seconda parte di stagione è destinato a lasciare il Cagliari definitivamente restando in A

Che Diego Farias non facci più parte dei piani di Maran e di Giulini, ormai appare chiaro. L’attaccante brasiliano, reduce dal prestito all’Empoli nella seconda parte di stagione è destinato a lasciare il Cagliari definitivamente, ma con tutta probabilità restando nella massima serie italiana. A lui da settimane stanno pensando almeno tre club: il neo promosso Lecce e le due genovesi, Sampdoria e Genoa.

LA SITUAZIONE. Il brasiliano potrebbe dunque finire in Salento, oppure in Liguria. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Lecce è in vantaggio, ma Genoa e Sampdoria sino pronte non solo a contendere ai pugliesi l’attaccante, ma anche a far iniziare un derby di mercato.  In particolare il club rossoblù, che visto l’arrivo in panchina di Aurelio Andreazzoli starebbe pressando, visto che il tecnico lo ha avuto proprio ad Empoli, dove ne ha apprezzato le doti. Farias piace però anche al nuovo allenatore della Sampdoria, Eusebio Di Francesco, che lo vedrebbe bene in blucerchiato. Il costo del cartellino dell’attaccante è valutato dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini, attorno ai 7 milioni di euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu