Resta in contatto

News

Mondiale, Italia femminile. Bertolini: “Centrare gli ottavi è un grande traguardo”

Giustamente euforica il CT della nazionale azzurra che dopo aver battuto 2-1 l’Australia all’esordio ha rifilato ben cinque reti alla Giamaica

Sette gol in due partite, mettendo in mostra un gioco di qualità. E’ l’Italia che sta facendo impazzire la nazione, che si sta giocando un grande mondiale dopo 20 anni di assenza, preparata in modo eccellente dal CT Milena Bertolini. 2-1 in pieno recupero domenica scorsa all’esordio contro l’Australia (che ieri ha battuto in rimonta 3-2 il Brasile) e 5-0 stasera alla Giamaica. Due vittorie che regalano la certezza di un posto negli ottavi. Martedì alle 21 a Valenciennes contro il Brasile la sfida che vale il primato nel girone. Intanto si festeggia. Per pensare a martedì ci sarà tempo da domani.

LE PAROLE DELLA BERTOLINI. “Abbiamo raggiunto un grande traguardo. Oggi era una partita fondamentale per noi, ci giocavamo gli ottavi. E l’abbiamo sentita a livello emotivo, eravamo un po’ bloccate. E’ bello esserci, essere qua ed essere andate avanti. Per noi gli ottavi di finale sono tanta roba“.

 

2 Commenti

2 Comments

  1. Commento da Facebook

    giugno 14, 2019 a 19:53

    Italia molto scarsa!!

  2. Commento da Facebook

    giugno 14, 2019 a 20:31

    Semplicemente Brava e seria💙🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News