cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca: “Barella, giocatore di personalità. Sarebbe ideale per il 3-5-2 di Conte”

L’ex ds del Cagliari ha parlato in merito al ricercatissimo giocatore rossoblù, esaltandone le grandi qualità dentro e fuori dal campo

Una vecchia conoscenza del Cagliari, anche rimpianto dai tifosi rossoblù. Stefano Capozucca ha parlato ai microfoni di FC Internews, in merito a Nicolò Barella.

“Si tratta di un giocatore di personalità e di un ragazzo straordinario dentro e fuori dal campo”, ha detto l’ex ds del Cagliari, ora al Genoa, “è pronto per essere protagonista in Champions. Pressioni Nicolò non ne sente: basta vedere come è riuscito a far sua la maglia della Nazionale. In che ruolo lo vedo meglio? Lui è una mezzala, anche se ha giocato bene in tutte le posizioni, pure da trequartista. Personalmente lo vedo meglio come interno. Nel 3-5-2 di Conte è l’ideale. In ogni caso stiamo parlando di un ragazzo unico, con la testa sulle spalle. In tanti con i primi guadagni pensano subito al macchinone, lui gira ancora con una vecchia auto usata, a testimonianza di come il successo non l’abbia minimamente cambiato”. Ne ho parlato tempo fa con Ausilio e Marotta. Barella e Chiesa sono per me i due migliori calciatori italiani sui quali puntare per il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu