cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rafael, il guardiano silenzioso: con lui e Cragno la porta rossoblù è blindata

Mai una parola fuori posto, sempre pronto e decisivo all’occorrenza: il Cagliari può vantare una coppia di portieri con pochi eguali in Serie A

Raramente fa notizia, non potrebbe essere altrimenti. Di fronte a sé ha un signor portiere, tra i migliori del campionato italiano. Ma il brasiliano Rafael non si agita, non chiede la luna e non cerca altre mete. A Cagliari ha trovato molto, così come il Cagliari deve molto a un ragazzo sempre pronto, certamente uomo-spogliatoio, compagno di reparto ideale.

Su Alessio Cragno ha sempre speso solo belle parole. “Alessio è un ottimo portiere e un eccellente professionista”, ha detto il brasiliano, “vederlo giocare a questi livelli è molto bello, non posso che essere felice per quanto sta raccogliendo a livello di prestazioni e consensi”. Davvero encomiabile, soprattutto per un calciatore che quest’anno non ha praticamente visto il campo, nonostante le grandi doti che lo contraddistinguono. Non a caso, la società gli ha rinnovato il contratto per un altro anno, consapevole della sua importanza. D’altronde, sono davvero poche le squadre di Serie A che possono vantare due portieri di così alto livello. Anche per il prossimo campionato, la porta rossoblù è in buone mani.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu