cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella-Inter, entro la settimana l’incontro decisivo tra Marotta e Giulini

Il giocatore del Cagliari è ancora in bilico: trovato l’accordo con la società nerazzurra, manca però quello tra Inter e Cagliari. A breve l’incontro

Su un punto sembra non esserci alcun dubbio: Nicolò Barella non può e non deve essere svenduto. Da una parte il talento cagliaritano sembra aver deciso di lasciare la sua città per coltivare nuove ambizioni e, dall’altra, la società rossoblù ha comunque bisogno di fare cassa.

Il punto di incontro però tra la società che vorrebbe acquisire il giocatore (Inter) e quella di Tommaso Giulini sembra però ancora lontano dall’essere raggiunto. Il presidente del Cagliari è stato chiaro: la valutazione di Barella è di circa 50 milioni di euro, che può scendere a 35 ma inserendo due importanti contropartite tecniche. Entro la settimana ci sarà l’incontro decisivo tra le due parti: Marotta e Giulini cercheranno di trovare così la quadratura del cerchio. La società nerazzurra si fa forte dell’accordo trovato col giocatore, ma è chiaro che l’affare si deve fare in due. Nei prossimi giorni se ne saprà certamente di più.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu