cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “È stata una bellissima annata. Voglio rimanere a vivere a Cagliari”

Il difensore centrale classe 1986, fresco di rinnovo sino al 2021, ha parlato del suo presente e del suo futuro a tinte rossoblù

Il difensore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato su Instagram della sua avventura al Cagliari. Fresco di rinnovo sino al 2021, Pisacane è felice di proseguire la propria carriera in Sardegna.

L’ANNATA.È stata una bellissima annata: sono contento perché, inizialmente, non parto mai tra i titolari, ma spesso riesco a ritagliarmi il mio spazio e questa è la mia prima soddisfazione“.

LA SARDEGNA NEL CUORE.È un rapporto che si è costruito nel tempo, come è giusto che sia. I rapporti veri crescono di giorno in giorno, credo nei rapporti che si costruiscono nel tempo. Quando nasce la confidenza, è perché il rapporto è basato su dei valori solidi. I miei figli sono cresciuti a Cagliari, aspettiamo un terzo bambino e vorremmo rimanere a vivere qui“.

LA MALATTIA. “Non vorrei essere banale, ma tutto quello che mi è successo a livello professionale è pura fatalità. Tante cose mi hanno permesso di arrivare a 29 anni in Serie A, da parte mia c’è stata sempre abnegazione, spirito di non mollare mai. Le cose non piovono dal cielo. La mia fortuna è stata di trovarmi a Genova in quel periodo. In tanti posti non conoscevano neanche questo virus. Per fortuna lo dice la parola, virus: è una cosa passeggera. Il dottore del Genoa lavorava al San Paolo di Savona, dove c’era un grandissimo staff di neurologia che mi ha salvato la vita. La malattia mi ha fortificato: non è venuta per uccidermi, ma per completarmi come uomo. Anche da qui ho trovato la forza”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu