cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Euro 2020. Rossoblù in nazionale: Despodov in campo

Reduce dai pareggi con Montenegro e Kosovo la nazionale dell’attaccante bulgaro del Cagliari affronterà domani sera in trasferta la forte Repubblica Ceca

Seconda tornata delle gare valide per le qualificazioni a Euro 2020, in programma tra dodici mesi esatti. Anche il Cagliari è rappresentato attraverso alcuni giocatori. Il primo a scendere in campo sarà domani alle 20.45 sarà Kiril Despodov. L’attaccante bulgaro, poco utilizzato da Rolando Maran in campionato, sarà titolare nel match contro la forte Repubblica Ceca, partita però malissimo rimediando un pesante 5-0 dall’Inghilterra.

GLI ALTRI ROSSOBLU IN NAZIONALE. Oltre a Despodov e ai vari azzurri (Barella, Pavoletti, Cragno, Pellegrini e Romagna) tra i convocati ci sono anche Filip Bradaric e Artur Ionita. Il croato, in panchina nella vittoria per 2-1 sull’Azerbaigian e nella sconfitta 2-1 in Ungheria è a disposizione per la sfida che i vice campioni del mondo disputeranno sabato alle 15 contro il Galles, mentre martedì (ore 20.45) è in programma un’amichevole con la Tunisia, mentre il moldavo ormai capitano indiscutibile in campo e fuori, andrà a caccia dei primi tre punti contro la cenerentola Andorra,   nella gara che si giocherà sabato, dopo i ko all’esordio con la Francia iridata e la Turchia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate l'ex centrocampista rossoblù Artur Ionita? Oggi milita nel Lecco e ha tagliato un (doppio)...

Il centrocampista moldavo ex Cagliari Artur Ionita cambia casacca: nelle scorse ore, l’ufficialità. Il giocatore...

Nuova positiva stagione in patria per l’ex attaccante del Cagliari Kiril Despodov: per lui titolo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu