cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La festa della Coppa Quartieri, oltre duecento giovani in campo alla Sardegna Arena

Foto Cagliari Calcio
Foto Cagliari Calcio

Foto Cagliari Calcio

Si è concluso ieri il torneo tra i quartieri storici di Cagliari tra sorrisi e sport nella casa dei rossoblù, ospiti dell’occasione Deiola e Tomasini

IL TORNEO. Gioco e divertimento nella splendida cornice della Sardegna Arena. Si è conclusa ieri la quinta edizione della Coppa Quartieri, iniziativa promossa dalla Fondazione “Carlo Enrico Giulini” in collaborazione con il Cagliari Calcio, la “Casa Emmaus” delle Missionarie Figlie di San Girolamo Emiliani e la Diocesi di Cagliari. Hanno partecipato al pomeriggio di festa oltre 200 giovani accompagnati da familiari e amici, per questo atto conclusivo di un percorso iniziato nelle scorse settimane con le fasi di qualificazione sempre all’insegna del rispetto dei valori positivi dello sport e del divertimento.

TRIONFO. Le sfide hanno riguardato le ragazze e i ragazzi dei quartieri cagliaritani di “Marina” (con “Stampace”), “Mulinu Becciu”, “San Michele/Is Mirrionis” e “Sant’Elia/San Bartolomeo”, in gare di calcio, pallavolo e staffetta. I risultati hanno visto, nella categoria 11-13, la vittoria del quartiere “Marina” davanti a “Mulinu Becciu” e “San Michele”. Nella categoria 14-16 successo per “San Michele/Is Mirrionis”; seconda la squadra di “Mulinu Becciu”, terza quella di “Marina”.

GLI OSPITI. Hanno partecipato anche le leggende rossoblù Beppe Tomasini e Pino Bellini, mentre Alessandro Deiola e Riccardo Daga sono intervenuti per premiare gli atleti. Il centrocampista rossoblù ha poi espresso la sua ammirazione per l’iniziativa: “La Coppa Quartieri è davvero un bel momento di gioia e divertimento. Questa manifestazione si pone come obiettivo anche quello di trasmettere dei valori positivi ai ragazzi attraverso lo sport”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno undici giocatori di Serie A: tra loro...
A Ranieri non piace parlare di gerarchie. Però è innegabile la fiducia dell'ultimo periodo all'asse...
Il capitano del Cagliari Alessandro Deiola ha commentato così l'importante successo colto dai rossoblù sul...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu