cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Ho sentito il richiamo della mia terra e ho interrotto il prestito”

Il centrocampista rossoblù ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dei suoi esordi, dell’ultima stagione e del suo futuro

IL RITORNO. “Ho sentito il richiamo della mia terra – racconta Alessandro Deiola a La Gazzetta dello Sport – c’erano le condizioni e ho interrotto il prestito. Ma a Parma mi hanno trattato benissimo, un’esperienza umana e professionale importante”. Stagione complicata la sua, ma “ai voti pensateci voi – dice – credo di aver dato il massimo per rispondere alle indicazioni del mister, con impegno e attaccamento alla maglia”.

IL SUO MODELLO. “Barella, mezzala come me. Mi terrei il tiro, perché calcio meglio, ma la forza di volontà e la concentrazione di Nicolò è pazzesca. Non molla mai e può ancora crescere”. E sul paragone con Candreva glissa: “I paragoni non mi piacciono. Devo lavorare sodo per migliorare. Chi si ferma è destinato a soffrire”.

CONTRATTO. Deiola ha un contratto in scadenza nel 2022 ma qualcosa bolle in pentola: “Il mio agente Vincenzo Raiola e la società si sono sentiti.

IN VACANZA. Intanto si gode il periodo di sosta: “adoro Vasco che vedrò qui a Cagliari. Con Debora curiamo e ci godiamo lo schnauzer Poppi, l’amstaff Lothar e il maltese Boo. Non abbiamo deciso dove partire in vacanza. Intanto mi alleno e corro al parco di San Lussorio a Selargius”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu