cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari e Fiorentina inaugurano a Betlemme il Davide Astori playground

Le due società hanno lavorato assieme al progetto internazionale chiamato Assist for Peace. Il club rossoblù era guidato dal presidente Tommaso Giulini

Inaugurato a Betlemme il progetto Davide Astori playground, in memoria dello sfortunato giocatore che ha vestito la maglia, oltre che del Milan, di Cagliari e Fiorentina, deceduto lo scorso 4 marzo 2018 poche ore prima del match della sua squadra in casa dell’Udinese. L’evento, che ha avuto un misto di gioia e commozione, si è tenuto nella serata di ieri. Il Davide Astori Play Ground è stato progettato dall’architetto Ziad Alsayeh.

Al taglio del nastro, hanno partecipato per il Cagliari, oltre al presidente Tommaso Giulini, Andrea Cossu, Nicolò Barella e Fabio Pisacane, mentre la Fiorentina è stata rappresentata dal vice presidente Gino Salica, dal club manager Giancarlo Antognoni e dai giocatori Federico ChiesaVitor Hugo e il giovanissimo Montiel.

LE PAROLE DI PISACANE. Attraverso Instagram, il difensore del Cagliari ha dedicato splendide frasi a Davide Astori: Sei riuscito ad arrivare fino a qua, sei stato capace di mettere il mondo sottosopra, onore a te, ovunque tu sia, sarai ricordato in eterno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu