cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini: “Il mio futuro? Non lo so, ora penso solo al Mondiale”

Il difensore del Cagliari, attualmente impegnato in Polonia nel Mondiale Under20, parla della situazione sul suo futuro. 

Dopo aver battuto l’Ecuador, con la strada in discesa, oggi l’Italia Under20 torna in campo, per la seconda partita del proprio girone contro l’Ecuador. E direttamente dalla Polonia, dal raduno della formazione azzurra, il difensore del Cagliari, Luca Pellegrini, prossimo a tornare alla Roma a luglio dopo il prestito di sei mesi ormai terminato in Sardegna, ha parlato della situazione sul suo futuro in una intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, oggi in edicola: “Nel mio futuro il Cagliari o la Roma? Non lo so. Non ne ho ancora parlato, né con le Società, né con il mio procuratore. Adesso ho occhio e cuore soltanto per la Nazionale”. 

Non può mancare un commento sull’addio di Daniele De Rossi alla Roma: “Per me è stato un fratello maggiore, quasi un papà. Mi dispiace tanto non essere allo stadio per il suo addio. Gli ho scritto un messaggio, ci siamo parlati, lo vorrei abbracciare. Mi dispiace veramente tanto per come è andata a finire, mancherà a tutto il calcio italiano”. 

Chiosa finale su una possibile vittoria del Mondiale: “Non ci pensiamo, però dopo la vittoria contro il Messico non ci vogliamo fermare. Creare certe aspettative è sbagliato, potrebbe danneggiarci. Ma vi confido un segreto. Siamo sfacciati, non abbiamo paura di nessuno anche se rispettiamo tutti”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu