cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “L’Udinese verrà a giocarsi le proprie carte, vogliamo chiudere bene”

Il tecnico del Cagliari parla alla vigilia dell’ultima partita di campionato in programma domani sera alla Sardegna Arena contro l’Udinese

FINE DEL LIBRO. La stagione volge al termine e il Cagliari cerca gli ultimi tre punti per salutare col sorriso il proprio pubblico. Il decimo posto è un obiettivo al quale puntare concretamente, perciò non sono previsti esperimenti rischiosi. Srna, Padoin e Cigarini potrebbero essere all’ultima gara in rossoblù vista l’imminente scadenza dei loro contratti, ma attenzione anche al mercato che potrebbe rendere la sfida con i friulani l’ultima anche per qualche pezzo pregiato della rosa. Prima però viene l’assalto al decimo posto e i ragazzi di Maran sono chiamati all’ultimo sforzo.
Segui LIVE le parole del tecnico dalla sala stampa del centro sportivo di Asseminello a partire dalle 12.45.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

IL GRUPPO. Il rispetto al gruppo va portato tutto l’anno. Domani abbiamo una partita che può far cambiare molti piazzamenti, è importante chiudere bene e cercare di ottenere il massimo. Ci sono le possibilità.

IN CASA. C’è la voglia di chiudere bene e dare soddisfazione ai nostri tifosi. Noi ce la metteremo tutta per fare il massimo.

INFERMERIA. Cerri è recuperato da stamattina. Non ci saranno Faragò, Ceppitelli e Leverbe. Devo fare ancora qualche riflessione. Castro ha dimostrato di avere ritmo e di aver messo l’infortunio alle spalle.

MODULO. Le cose migliori le abbiamo fatte col nostro sistema di gioco ma mi piacerebbe avere più soluzioni.

ADDII. Vedremo il futuro cosa riserverà. L’emozione per chi è all’ultima gara deve essere di portare il Cagliari a un traguardo di prestigio. Valuteremo dopo la fine della stagione.

UDINESE. Mi aspetto una squadra che verrà a giocarsi le proprie carte. Questo campionato è stato difficile come da pronostico. Viste le tante squadre coinvolte nella lotta salvezza abbiamo visto cosa significa la nostra posizione. Il risultato sarà importante anche domani.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu