cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiale Under 20. Polonia-Colombia 0-2: Walukiewicz esce per una forte botta alla testa

Gara da dimenticare per il centrale difensivo dal prossimo 1 luglio al Cagliari. Suo l’errore che ha poi portato alla sconfitta dei suoi all’esordio

Esordio da dimenticare. nella gara inaugurale del mondiale Under 20 per Sebastian Walukiewicz. Il centrale difensivo, acquistato dal Cagliari nel gennaio scorso, che sarà a disposizione di Maran nel ritiro dal ritiro di Aritzo al via l’8 luglio, ha causato il gol che poi ha portato alla sconfitta della sua Polonia contro la Colombia, ma soprattutto ha lasciato il campo nella ripresa in precarie condizioni fisiche.  Sudamericani avanti al 23’ favoriti proprio da un suo errore che favorisce Angulo, il quale non ha alcun problema a battere Majecki. Da sottolineare che, pochi minuti prima, il centrale polacco classe 2000 era rimasto a terra stordito dopo un contatto fortuito con Reyes. La nazionale del paese organizzatore dell’evento iridato, accusa il colpo dopo lo 0-1, gioca male e fatica nel proporsi verso la porta difesa Mier, mai impegnato nella prima mezzora e più di partita. Il futuro rossoblù cerca di farsi perdonare creando la chance polacca con un angolo al 44’ , che però non sortisce esito positivo.

WALUKIEWICZ. Anche a inizio secondo tempo le cose non cambiano per i padroni di casa, graziati dallo 0-2 al 5’ da Angulo, autore del vantaggio. Il futuro centrale rossoblù si accascia a terra al 10’della ripresa (segno che non si è ripreso del tutto dalla forte botta alla testa accusata nella prima frazione e lascia il posto a Bednarczyk. Al 15’ l’appena entrato in campo Sandoval si mangia letteralmente il raddoppio.  Che invece realizza in pieno recupero al 47’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex difensori centrali del Cagliari Bartosz Salamon e Sebastian Walukiewicz chiamati dal ct...
Ottima prova della squadra di Andreazzoli, che viola il Franchi anche grazie a tre vecchie...

Il centrale polacco è ora un giocatore azzurro DEFINITIVO. L’Empoli ha ufficializzato il riscatto di...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu