cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castro a Radiolina: “Vogliamo battere l’Udinese e provare a chiudere decimi”

Ospite nella trasmissione Il Cagliari in diretta, il centrocampista ha parlato anche del ritorno in campo contro la Lazio accolto dall’affetto dei tifosi

Lucas Castro è stato ospite stasera di Radiolina all’interno della trasmissione Il Cagliari in diretta. Un’ora con microfono e cuffia in testa per il centrocampista, che si è soffermato anche  del ritorno in campo (dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal 23 novembre scorso) accolto dall’affetto dei tifosi nella gara giocata alla Sardegna Arena contro la Lazio: “Quando contro ho cominciato il riscaldamento i tifosi hanno iniziato subito ad applaudirmi e ad incitarmi: è stato bellissimo. Sono contento, qui a Cagliari mi trovo bene, la gente mi ha apprezzato dal primo giorno”.

DECIMO POSTO. “Domenica – ha proseguito Castro – dobbiamo vincere, contro l’Udinese poi vedremo gli altri risultati. Vogliamo chiudere al decimo posto.  Sarebbe un bel traguardo, ma on dipende solo da noi”. Infine il centrocampista si è dilungato anche sulla sua passione: la musica: domani infatti uscirà il suo primo cd, dal titolo “Que voy a hacer”, che contiene dieci canzoni, di cui nove inedite, con i testi tutti suoi. “Ho scritto i pezzi nel periodo durante l’infortunio: una canzone, l’unica in italiano, parla proprio di quei giorni e dei tifosi del Cagliari“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu