Resta in contatto

News

Maran: “Una festa coi nostri tifosi. Ora chiudiamo bene il campionato”

L’allenatore rossoblù ha parlato a Macomer a margine della partita con l’Olbia

Al termine del Trofeo Sardegna, che ha visto il Cagliari prevalere sull’Olbia, il tecnico rossoblù, Rolando Maran, ha parlato ai media presenti: “Volevamo festeggiare insieme all’Olbia gli obiettivi raggiunti da entrambe le squadre, è sempre bello vivere una giornata di gioia con la nostra gente onorando quello che è un appuntamento fisso per i due club. Il test era inoltre utile per preparare al meglio la prossima gara”.

Ora per chiudere c’è l’Udinese: “Siamo stati bravi ad arrivare all’ultima giornata con la possibilità di toglierci nuove soddisfazioni, siamo nelle condizioni di farlo e ci proveremo. L’Udinese è una squadra ostica ma alla nostra portata, dovremo farci trovare pronti”.

Assente Pavoletti quest’oggi: “Sono molto felice per Leo, gliene parlavo qualche giorno fa e ricordavamo insieme come abbia avuto altri calciatori in grado di stabilire il record personale durante la mia gestione. Si merita questa grande soddisfazione”.

Per il futuro ci sarà tempo: “Intanto chiudiamo bene davanti al nostro pubblico, del futuro si parlerà a tempo debito”.

2 Commenti

2 Comments

  1. Sandro Mameli

    maggio 21, 2019 a 22:11

    La festa la facciamo quando te ne vai … anzi ti accompagnano all aereo

  2. Ea

    maggio 22, 2019 a 08:19

    Maran avevi ragione Scriccioliva più che in regia va da mezzala..Anche perché Biancu è già superiore a lui e Colombatto.È degno di giocarsela con Bradaric. Parlando di quelli in scadenza:
    Cigarini è stato fortunato a non partire titolare anteposto a Biancu.I ragazzini dell’Olbia (terzini etc in prestito dal Cagliari) hanno letteralmente scherzato Padoin,meglio Srna ma poi cadeva per prendere il fallo rifiatare o non so..
    Ragatzu parla la stessa lingua di Barella x cui deve tornare,Ceter in B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News