cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvezza acquisita. Arriva finalmente una chance?

Domenica sera contro l’Udinese ci sarà la passerella dei rossoblù davanti al pubblico di casa. Ci sarà l’opportunità di vedere all’opera alcuni elementi?

Mancano novanta minuti alla conclusione di un’altra estenuante stagione. Seppur tra diverse difficoltà la banda guidata da Rolando Maran è riuscita a conquistare la salvezza.

Diversi elementi hanno tirato la cosiddetta carretta di rado tirando il fiato. Altri sono arrivati durante la finestra di calcio mercato invernale totalizzando ben poche presenze, o addirittura nessuna.

La piazza, e di sicuro anche gli addetti ai lavori, sono curiosi di vedere all’opera i vari Christian Oliva, Maxime Leverbe, Kril Despodov e magari, in caso di assenza di Pavoletti e Cerri causa guai fisici, il baldo giovane della formazione primavera Francesco Verde.

Se l’attaccante bulgaro ha avuto qualche chance senza tuttavia incidere e soffrendo pure lui di qualche problema fisico, altro “destino“è stato riservato per il centrocampista uruguaiano ed il difensore francese.

Dopo le diverse problematiche incontrate da Filip Bradaric, in tanti si sono domandati il perchè dell’inutilizzo del primo. Indisciplina tattica e ambientamento hanno suggerito al tecnico trentino di non “rischiarlo” in gare che si sono fatte sempre più importanti.

Anche se, ad onor del vero, lo stesso Maran ha dichiarato di aver avuto l’intenzione di utilizzarlo a gara in corso, salvo poi tornare sulla propria decisione a causa dell’evoluzione delle stesse.

Discorso diverso per il difensore numero 26: arrivato in prestito secco dalla Sampdoria non è mai stato neppure “reclamato” dalla stessa piazza, passando per una sorta di oggetto misterioso.

L’età è verdissima e di sicuro potrà dimostrare il suo valore. E lui stesso spera di certo di poter iniziare proprio domenica contro l’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu