cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Farias e Pajac in evidenza con l’Empoli, Colombatto sorride, Han no

Altra grande prestazione dell’attaccante e del centrocampista con la maglia dei toscani, mentre l’argentino resta in corsa per la Serie A con il Verona

Terminati i campionati di Serie B e Serie C, sono pochi i giocatori in prestito dal Cagliari impegnati ancora in campo. Due nella massima serie (Farias e Pajac) altri due, Colombatto e Han Kwang-Song nei play-off della cadetteria, uno dei quali (il nordcoreano) uscito di scena sabato sera con il suo Perugia.

DIEGO FARIAS (EMPOLI) – Ci ripetiamo. Rispetto alle sue gare giocate con il Cagliari, è davvero un altro giocatori. Contro la squadra di Mazzarri altra super prestazione, stavolta non condita dal gol, ma si è dannato l’anima per dare una mano alla squadra in Andreazzoli tornata prepotentemente in corsa per la salvezza, sopravanzando il Genoa ora terzultimo prima dell’ultima giornata.

MARKO PAJAC (EMPOLI) – Eccellente gara contro il Torino per il croato. Suoi infatti due assist che hanno fruttato due dei quattro gol rifilati ai granata, realizzati da Acquah e Di Lorenzo.

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA) – L’argentino entra in campo al 40’ della ripresa della sfida play-off contro il Perugia offre come al solito un apporto rilevante per una gara vinta 2-1 ai supplementari.

HAN KWANG-SONG (PERUGIA)Nesta lo manda in campo al 27’ della ripresa al posto di Umar. Si muove bene, creando scompiglio, ma non sigla e saluta come la sua squadra, le speranza di approdo in Serie A. Da luglio la sua crescita, nei ritiri di Aritzo e Pejo, verrà valutata da Maran e dal suo staff tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu