cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoblù Allegri saluta la Juventus, lascerà al termine della stagione

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato questa mattina la fine del rapporto con il tecnico livornese

AL CAPOLINEA. Finisce dopo cinque scudetti consecutivi l’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico, che da allenatore debuttò in Serie A con il Cagliari dopo aver vestito la maglia rossoblù da calciatore, terrà domani una conferenza stampa per spiegare le ragioni dell’addio. Per la sua successione sono caldi i nomi di Conte, Guardiola, Simone Inzaghi e Gasperini.

Questa la laconica nota del club bianconero:
“Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

LA STORIA. Allegri è stato l’allenatore del Cagliari per due stagioni tra il 2008 e il 2010. Con i rossoblù conquistò un nono posto e si fece notare per il bel gioco espresso dalla sua squadra, tanto da attirare le attenzioni del Milan con cui vinse il suo primo Scudetto nel 2011. Nel 2014 il passaggio alla Juventus e l’inizio di un ciclo vincente durato cinque anni.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu