cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rigettata la richiesta del Palermo: play-off regolarmente al via domani. Sabato la sfida Colombatto-Han

Dopo ore di riunione è arrivata la decisione da parte della Corte d’Appello della Figc. Gli spareggi inizieranno senza rinvii con Spezia-Cittadella

Nessun rinvio. I play-off del campionato cadetto, che decreterà la terza squadra promossa in Serie A dopo Brescia e Lecce, partiranno regolarmente domani. La Corte d’Appello della Figc ha infatti rigettato stasera la richiesta del Palermo, che sperava in una sospensione degli spareggi, in attesa della sentenza d’Appello sulla penalizzazione che ha retrocesso i siciliani di Zamparini in Serie C e che si discuterà giovedì prossimo 23 maggio.

LE PRIME DUE SFIDE A ELIMINAZIONE DIRETTA. Si parte regolarmente domani dunque. Alle 21 al Picco lo  Spezia affronterà il Cittadella, mentre la seconda sfida, quella in programma sabato alla  stessa ora, vedrà opposte l’Hellas Verona, tra le cui fila gioca il centrocampista argentino Colombatto in prestito dal Cagliari e il Perugia, che si affiderà in attacco ad un altro rossoblù pronto poi a mettersi a disposizione di Maran e dello staff tecnico nella prossima stagione, ovvero il nord coreano Han Kwang-Song. Chi la spunterà, in caso di parità dopo gli eventuali supplementari, accederà alle semifinali (con gare di andata e ritorno in programma martedì e mercoledì). Sia Spezia che Hellas Verona hanno il vantaggio del fattore campo.

La prima semifinale sarà tra la vincente di Spezia o Cittadella e il Benevento, la seconda invece tra Hellas Verona o Perugia se la vedrà con il Pescara. Sabato 26 e domenica 27, sempre alle 21, le partite di ritorno a campi invertiti. Infine la finale d’andata (in casa della peggior classificata) è prevista per giovedì 30 maggio, quella di ritorno  (ovviamente in casa della miglior classificata) si giocherà domenica 2 giugno.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu