cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Designato l’arbitro della sfida tra Genoa e Cagliari: dirigerà Valeri

Sono ben ventuno i precedenti del direttore di gara di Roma (due in Coppa Italia) con i rossoblù in campo: bilancio in chiaroscuro

È stato designato poco fa l’arbitro che sabato alle 18 dirigerà la sfida in programma allo stadio Ferraris di Genova, valevole per la diciottesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, tra i padroni di casa del Genoa e il Cagliari: si tratta di Paolo Valeri della sezione di Roma.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Alessio Tolfo di Pordenone. Il quarto uomo sarà Marco Piccinini di Forlì, mentre gli addetti al Var saranno Federico La Penna di Roma 1 e Alessandro Costanzo di Orvieto.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sono ben ventuno i precedenti di Valeri con i rossoblù in campo (diciannove in Serie A, due in Coppa Italia): bilancio in chiaroscuro, con sei vittorie per il Cagliari, otto pareggi e sette sconfitte.

L’ULTIMA VOLTA. Il fischietto di Roma ha arbitrato l’ultima volta i rossoblù il 4 febbraio scorso, quando i sardi persero la gara interna alla Sardegna Arena contro l’Atalanta: 0-1 il risultato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu