cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo retrocesso in C, Han con il Perugia ai play-off. Spareggi promozione e salvezza verso il rinvio

La sentenza del Tribunale Federale è subito esecutiva. Dichiarato inammissibile il deferimento di  Zamparini per il quale era stata chiesta la radiazione

Era nell’aria ma ora è ufficiale: il Palermo è sto retrocesso dal Tribunale Federale della Figc in Serie C. Al club rosanero è stato infatti riconosciuto l’illecito amministrativo, che era stato contestato a suo carico dalla Procura. Il tribunale ha inoltre dichiarato inammissibile il deferimento nei confronti dell’ex presidente Maurizio Zamparini, per il quale era stata già chiesta la radiazione.

La società, a seguito della sentenza, avrà 48 ore a disposizione per presentare ricorso in Corte d’appello, la quale dovrebbe poi emettere il giudizio entro una decina di giorni. Tempistiche che di fatto vanno ad incrociarsi con quelle dei play-off, che a questo punto dovrebbero slittare almeno di una settimana.

PERUGIA. Se questa sentenza verrà confermato a partecipare ai play-off sarebbe la squadra di Han Kwang-Song, attaccante di proprietà del Cagliari in prestito proprio agli umbri. La retrocessione del Palermo all’ultimo, sempre se confermata, cambia ovviamente la parte bassa della classifica. Infatti il Venezia, destinato a giocarsi il play-out con la Salernitana, sarebbe invece salvo, mentre il Foggia retrocesso giocherebbe il play-out salvezza proprio contro i campani di Lotito.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...
L'attaccante uruguaiano Gastón Pereiro, in prestito dal Cagliari alla Ternana, è tornato al gol stasera...
Ufficiale l'arrivo al Lecco dell'ex centrale del Cagliari...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu