cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella augura tanta fortuna ai giovani impegnati al Selis 2019 di Olbia

Il centrocampista del Cagliari in passato protagonista del torneo gallurese delle speranze che vede in campo le big d’Europa, ha mandato un video messaggio

Nicolò Barella ha fatto la sua comparsa con un video messaggio alla conferenza stampa del tradizionale torneo delle speranze (definito il Mundialito delle squadre esordienti) il Selis, che ogni anno si disputa a Olbia. Il centrocampista del Cagliari, in passato grande protagonista di un evento che ogni stagione porta in Gallura tante big del calcio internazionale come Chelsea, Ajax, Juventus (solo per citarne alcune) ha esortato i ragazzi a non mollare mai se vogliono raggiungere traguardi importanti in carriera.

LE PAROLE DI BARELLA. Il rossoblù è stato eletto dagli organizzatori calciatore dell’anno. “Ringrazio ovviamente l’organizzazione di questo importantissimo evento. Questo riconoscimento mi fa un piacere immenso. Spero che in questo torneo emergano altro campioncini, anche se dico ai ragazzi che è bellissimo il solo mettersi in mostra”.

L’EVENTO. Il Selis 2019 si disputerà dal 29 maggio al 2 giugno, giorno in cui al Nespoli di Olbia (prima dell’amichevole tra la Natzionale Sarda e la Corsica) si disputerà la finale. 48 le squadre iscritte in rappresentanza dei cinque continenti. Sette i campi di cinque comuni della Gallura che vedranno giocarsi le varie partite. Tanti gli appassionati attesi per vedere Cagliari, Juventus, Milan, Inter, Atalanta, PSG e Benfica, tra le 48 realtà giovanili in gara.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu