Resta in contatto

News

Asseminello – Ripresi gli allenamenti, a parte Ceppitelli

I rossoblù hanno ripreso quest’oggi gli allenamenti.

Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini per riprendere il lavoro e iniziare a preparare la sfida salvezza col Genoa, in programma sabato alle 18 al Ferraris. La squadra di mister Maran ha cominciato la seduta con la fase di attivazione, a seguire il gruppo ha svolto una serie di esercizi di potenza metabolica con palla. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto.

Lavoro personalizzato per Luca Ceppitelli, che deve ancora smaltire l’infiammazione al tendine d’Achille sinistro.

3 Commenti

3 Comments

  1. Checcorossoblu

    maggio 13, 2019 a 21:28

    Visto la partita con la Lazio fatta con grinta sangue e sudore il riposo ci voleva proprio ed era tutto meritato… “MA PO’ CARIRARI!!!”… ANDATE A LAVORARE SMIDOLLATI!! 😠😠😠PECCATO CHE HANNO CHIUSO LE MINIERE😠😠😠

  2. Giangi61

    maggio 14, 2019 a 09:21

    E se Domenica Torino e Napoli perdono abbiamo 1 piede e mezzo in B. E’ da quando hanno Sbracato e detto che puntavano al 10 posto che dicevo che non eravamo affatto salvi matematicamente! Tanto a Genova si perde…

  3. Giangi61

    maggio 14, 2019 a 09:24

    Quindi se Giulini, Carli e Maran riescono nell’ impresa di retrocedere con oltre 40 punti (classifica avulsa negativa) avranno fatto un Record difficilmente migliorabile ma….sono già Esperti in Retrocessioni Assurde (Carli e Giulini).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News