Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Lazio, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Come ogni post partita è giunto il momento di valutare la prestazione dei rossoblù impegnati in questo turno contro la Lazio

Ora tocca a voi! Come valutate i rossoblù scesi in campo nella sconfitta casalinga per 1-2 contro la Lazio? Ditecelo con le PAGELLE DEI TIFOSI!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Rolando Maran
4.5
 Alessio Cragno
6.6
 Filippo Romagna
5.3
 Ragnar Klavan
5.2
 Luca Pellegrini
5.2
 Fabrizio Cacciatore
4.4
 Joao Pedro
4.3
 Nicolò Barella
5.9
 Luca Cigarini
5.1
 Lucas Castro
6.7
 Alessandro Deiola
4.8
 Leonardo Pavoletti
6.5
 Alberto Cerri
4.9
36 Commenti

36
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Una figura inguardabile largo ai nuovi che non hanno mai giocato

Giovanni
Ospite
Giovanni

Il Cagliari di Maran e Giulini molto spesso va a fare la vittima predestinata ormai ci sono abituato il prossimo campionato senza Barella è probabilmente Cragno sarà veramente dura salvarsi E sicuramente sarà uno spettacolo indecoroso Come spesso accade

Commento da Facebook

Mettete i nuovi!!!!!!!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Dovete cedere cerri

Commento da Facebook

Basta con Joao Pedro. Disastro partita dopo partita.

Giuseppe M
Ospite
Giuseppe M

Squadra confusa , lenta , fasce inesistenti, cacciatore e Pellegrini oggi da 4, deiola 4,spero che la Sampdoria giochi da squadra ,perché sono cavoli amari.Oggi si doveva almeno fare un punto.Che vergogna sempre così.Maran da 4 .😈😈

Sabiu Mario
Ospite
Sabiu Mario

Continuo a pensare che se guardo uno ad uno le formazioni di Cagliari e Atalanta non possono esserci *25* punti di differenza,quindi può essere solo merito e demerito tra i due allenatori

Commento da Facebook

-1 a tutti escluso Cragno

Gianni
Ospite
Gianni

Ribadisco che questa squadra ha 7/8 giocatori da far fuori. Non prendiamo giocatori in prestito neanche Pellegrini c’è di meglio in giro. Cerchiamo di far fruttare al meglio la cessione di Barella per fare un salto di qualità

Alberto
Ospite
Alberto

Questi si accontentano dei complimenti di chi ci ha appena battuto. Ma ce li fanno solo per abbellire la loro vittoria. A me questo Cagliari soggetto non mi piace proprio. In passato avevamo un’altra tempra.

Commento da Facebook

6 a Cragno e Pavoletti;
4,5 a Barella;
2 a Cacciatore 3 a tutti gli altri;
-2 a Maran!

Commento da Facebook

3 Maran ed al suo vice per non aver saputo leggere la partita, per continuare imperterrito a mettere gli stessi uomini…. che barba… mi ricorda Rastelli… voto 4 alla squadra che ha spinto negli ultimi 5 minuti…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Sconfitta molto deludente…contro una squadra che tra 3 giorni ha la partita più importante della stagione bisognava aggredire…invece il solito approccio molle…se era un esame per alcuni, c è aria di bocciatura. Qualcuno ha dimostrato ancora una volta di non essere da serie A…si salvano i soliti Pavo, Cragno, Barella e Castro appena al rientro. Adesso vogliamo perderle tutte?!? Sempre Forza Casteddu!

Commento da Facebook

No comment…..

Commento da Facebook

Nullafacenti…

Santos
Ospite
Santos

c’e’ poco da dire quando sbagli
la formazione dall’inizio c’e’ poco da dire !
giulini carli e maran bravissime persone , ma di calcio non ne capiscono una mazza !
purtroppo per i tifosi del cagliari
il futuro e’ nero !

Paulicu
Ospite
Paulicu

Molli, scialbi… quanto si è sentita la mancanza di Ionita! Deiola peso morto, il peggiore (parere personale). Non che gli altri abbiano giocato bene

Ea
Ospite
Ea

Questa squadra ha giocato metà delle partite e il problema è caratteriale dato dalla convinzione, ma ci sono ampi limiti in vari tasselli.. E contro squadre superiori con un obiettivo, quindi motivate le paghi.
La squadra va rinforzata, vanno tenuti solo i nati dopo il 1990 più Pavo Cepi e forse uno tra Srna e Cacciatore, ma anche su Joao (92) rifletterei.
Solo con tagli occultati ma necessari si potranno ingaggiare quei 5 calciatori giovani ma forti in grado di alzare il livello.

Nenno Lello
Sottoscrittore

Un bel 8 a cerri. Pitticcu su paccu. Ci vuole gente che salti l’uomo, giocatori tecnici altrimenti chi li fa i cross a Pavoletti?

Mario
Ospite
Mario

Maran due baidindi

Ea
Ospite
Ea

Anche oggi hanno vinto Oliva Despodov.
Dietro con Cepitelli e Lycogiannis siamo più solidi.
Il greco era più adato per questa e per l’inizio a Marassi,comunque visto l’atteggiamento se Giulini ama il Cagliari altri 2 anni qui Maran non gli fa..

Commento da Facebook

Ma veramente è il caso di fare una pagella?.

Commento da Facebook

Ma dico io per continuare con cadaveri come Deiola, Cerri, Padoin, Pedro non sarebbe meglio conoscere Oliva, Despodov e qualche giovane ? Tanto perso per perso

Commento da Facebook

Togliete la maglia a Cerri e un calcio nel culo a Maran

Commento da Facebook

5 per l’impegno e 4 al non gioco.

Commento da Facebook

Dai per il decimo posto, con Deiola e Cerri l obbiettivo sarà raggiunto….. se quest’ anno avremo la fortuna di salvarci , non di certo la stessa fortuna ci guiderà il prossimi campionato. Società di incapaci…..

Commento da Facebook

Penosi vergogna speriamo che domani perde l’Empoli non siamo ancora salvi matematicamente

Ale
Ospite
Ale

Pocarirari

Commento da Facebook

Deiola 3 in serie c deve giocare

Commento da Facebook

3 a tutti tranne Cragno e Pavoletti (6) e Barella (5) per l’impegno.

PaoloS
Ospite
PaoloS

Aldilà delle scelte di formazione quel che è mancato alla squadra è stato il contributo della Nord. Il perché non lo voglio nemmeno sapere, però in campo siam scesi troppo confusi e abbiamo collezionato troppi errori di impostazione nella ripartenza. I Lotiti ci hanno fatto 4 tiri e due gol… Maran er inopportuno. Siam salvi? Mah….

Commento da Facebook

A zappare

Commento da Facebook

5

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

E’ inutile girarci intorno, alcuni giocatori del Cagliari non sono da serie A, altri hanno bisogno di rifiatare, purtroppo esclusi gli ultimi 10 minuti, la lazio ha fatto ciò che ha voluto. Sarà una constatazione, ma ogni volta che si parla di decimo posto, il Cagliari smette di giocare. Unica nota positiva oltre il solito Cragno che ha evitato un passivo peggiore, è stato il gol di Pavoletti che a questo punto ha concrete possibilità di centrare il suo record personale ( ne basta uno). F. C.

Federico
Ospite
Federico

Concordo casteddaiu, ci sono parecchi giocatori che dovrebbero fare le valigie a cominciare da cerri che, senza ombra di dubbio é l’attaccante più scarso della storia del cagliari (larrivey al confronto era un fenomeno). Oltre a cragno e pavoletti, menzionerei anche castro che per quel poco che ha giocato ha fatto bene ed é lui che ha servito l’assist vincente per pavogol e che l’anno prossimo può essere il nostro “colpo di mercato”.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

E’ vero Federico, abbiamo in rosa parecchi calciatori non all’altezza della la serie A, dando per scontato che purtroppo Barella andrà via ( a tal proposito mi auguro che venga sostituito degnamente), spero che almeno Cragno resti, perchè le sue grandi prestazioni ci hanno consentito di portare a casa alcune vittorie indispensabili, ma anche evitato di subire alcune imbarcate tipo gli anni scorsi. Confidiamo in scelte più oculate nel prossimo mercato estivo, staremo a vedere. Forza Casteddu

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da Rubriche