Resta in contatto

Calciomercato

Nandez, anche la Lazio sulla vecchia fiamma del Cagliari

La società biancoceleste sarebbe interessata al centrocampista uruguaiano attualmente al Boca Juniors. Servono 20 mln di euro

A gennaio il Cagliari è stato vicinissimo al centrocampista del Boca Juniors, Nahitan Nandez. Uruguaiano con passaporto italiano, il classe 1995 sembrava essere il sostituto ideale di Nicolò Barella.

LAZIO INTERESSATA. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe interessata al calciatore specialmente in caso di partenza di Milinkovic-Savic. C’è solo un problema: il costo del cartellino. Nandez, infatti, non si muoverà da Buenos Aires per meno di 20 mln di euro.

 

6 Commenti

6 Comments

  1. Commento da Facebook

    maggio 9, 2019 a 06:59

    Un articolo scritto da uno zoticone sul Corriere, dice che l’attuale allenatore è Barros Schelotto… Gli dobbiamo credere?

  2. Gianclaudio

    maggio 9, 2019 a 09:07

    PIGLIATEVELLO

  3. Commento da Facebook

    maggio 9, 2019 a 08:39

    Nandez è già del Cagliari, prenderà il posto di Barella.

  4. PaoloS

    maggio 9, 2019 a 15:36

    Accattatevillo!

  5. Ea

    maggio 10, 2019 a 00:29

    Queste voci sono un buon segnale se non sono mere bufale, perché se partono dall’agente significa che non l’ha ancora piazzato,con 16 milioni sonanti te lo porti a casa altroché.
    Poi che una Società quale il Cagliari ne debba scovare 3 magari ancora più giovani (3 27enni a 7 l’ uno sono probabilmente crusca) per quel prezzo totale di 20milioni,non ci piove ma ogni tanto è bello vedere che il Presidente tenta un colpo un pó più grosso. Con Pavoletti ha pagato.

  6. Francesco

    maggio 10, 2019 a 12:09

    Secondo me non andrà via non può rinunciare a mettere il suo nome nella storia del Cagliari calcio e Sardo e da Sardo spero che resti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato