cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Macellari e l’aneddoto: “La Mercedes di Cellino e quella nottata a Cagliari”

L’ex rossoblù racconta alcuni episodi sulla sua avventura a Cagliari.

Lunga intervista ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com per Fabio Macellari, ex difensore del Cagliari. Nel ripercorrere la sua carriera parla anche della doppia avventura in Sardegna: “La mia seconda casa”. Lì dove alla fine degli anni ’90 conquistò la promozione in Serie A con tanto di regalo da parte di Cellino: “Un giorno arrivò al centro d’allenamento con una Mercedes Pagoda, fantastica. Voleva vendermela, ma non me la sentivo di spendere tutti quei soldi. Così mi disse che se fossimo saliti in A me l’avrebbe regalata. Il lunedì successivo mi chiamarono per andare a ritirarla”.

Nel secondo periodo nel capoluogo sardo dal 2002 al 2004, Macellari ne combinò una delle sue: “Una sera uscii con degli amici e tornai alle 10 della mattina dopo. Chiamai Cellino per autodenunciarmi, si arrabbiò molto perché per lui ero come un figlio”. E si ritrovò fuori rosa: “Qualche anno dopo decisi di smettere perché avevo capito che non era più il caso”. Fabio ha vissuto una vita a mille: “Ma quando accendo la tv e sento il telegiornale mi rendo conto che alla fine poi non sono così tanto matto come altre persone in giro”.

Infine un commento sul figlio: “Mio figlio ha 13 anni e finirà le medie qui, le superiori le farà a Cagliari vicino alla mamma. Io farò un po’ su e giù per stare con lui. Abbiamo un rapporto fantastico”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu