cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric, il croato è sparito dai radar e a giugno potrebbe fare le valigie

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha perso il posto in favore di Cigarini e ora c’è da valutare il suo futuro

DESAPARECIDO. A sole quattro giornate alla fine del campionato è tempo di bilanci. A centrocampo la delusione della stagione è Filip Bradaric, arrivato da vice Campione del Mondo per essere il regista titolare e poi scalzato da Luca Cigarini, 33 anni da compiere a giugno e in scadenza di contratto. Il croato è legato al club rossoblù da un contratto fino al 2022, ma da gennaio ha accumulato solo una manciata di minuti.

I NUMERI. Nel girone di ritorno Bradaric ha giocato 12 minuti con l’Empoli, 10 col Milan, 20 con l’Inter e 16 con la Spal, più una brevissima passerella nel finale contro il Parma. A Bologna con Cigarini squalificato la chance  da titolare, con il risultato di un rigore procurato per un’ingenuità. Per lui in stagione 24 presenze e 1289 minuti totali.

FUTURO. Il mercato è vicino e il Cagliari valuta la sua posizione anche alla luce dei 5 milioni investiti per portarlo in Sardegna. A giugno si deciderà cosa fare, visto anche il probabile rientro alla base di Santiago Colombatto che però potrebbe non essere confermato dopo l’opaca stagione a Verona. Per Bradaric potrebbe arrivare una nuova chance domani contro il Napoli, ma la sua permanenza nell’Isola sembra destinata a durare ancora poco.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu